Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

San Vito Romano, tutto il fascino di un’orchestra di fiati per il concerto di Natale

San Vito Romano, tutto il fascino di un’orchestra di fiati per il concerto di Natale


50 giovani talenti del territorio, anche sanvitesi, diplomati e laureati presso i conservatori statali

Anche quest’anno Il Natale di San Vito Romano sarà contrassegnato dal concerto dell’orchestra di fiati dei Monti Prenestini ed Ernico Simbruini , unica sul territorio, diretta magistralmente dal M° Col. Leonardo Laserra Ingrosso, maestro direttore della Banda musicale della guardia di finanza. L’orchestra è formata da 50 giovani talenti del territorio, anche sanvitesi, diplomati e laureati presso i conservatori statali, una realtà che permette a questi ragazzi di crescere a livello musicale e personale .

L’orchestra nasce quasi tre anni fa a seguito di una master tenuta da M° Ingrosso che subito ha riscosso successi in tutto il territorio tanto da esibirsi svariate volte durante il corso dell’anno in diversi paesi e palchi.

Per tradizione il comune di San Vito non manca al consueto appuntamento Natalizio con l’orchestra. Il programma prevede una serie di brani che faranno fare all’ascoltatore un viaggio dal periodo classico fino ai nostri giorni come è solita fare l‘orchestra per permettere all’ascoltatore di assaporare le particolarità espressive dei vari periodi, ovviamente non mancheranno brani tipici del periodo natalizio ma con arrangiamenti diversi dai soliti e molto particolari.

Il 14 dicembre presso il Teatro Caesar alle ore 21.00 per ascoltare la vera e buona musica.

4 Dicembre 2019
Che cosa sono le Lane, il nuovo marchio De.Co. di San Cesareo
4 Dicembre 2019
La pizza Pe Tera nuova De.Co. del comune di Labico

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *