Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Sancesareo.online, così nasce il primo portale e-commerce del territorio


L’idea è di 5 ragazzi professioni. “Così abbiamo voluto creare un servizio per il territorio

È totalmente gratuito e mette in contato clienti aziende in uno territorio specifico. Nasce così l’idea di Sancesareo.online, il primo portale di e-commerce del comune casilino per piccole e medie imprese. L’idea è di Andrea Polimeni, Stefano Sabbatucci, Daniele Volpari, Emanuele Latini e Giampaolo Giudici, 5 giovani professionisti del digitale che hanno unito le loro menti e competenze per dare un servizio alla comunità in questo periodo di emergenza.

CHIAMA E ORDINA LA SPESA

Sancesareo.online nasce con lo scopo di aiutare i professionisti e commercianti di zona, per contrastare la crisi generata dal COVID-19. Il Claim del sito è “Vicino è meglio”, una vera e propria mission per superare le barriere fisiche ed economiche di questa emergenza sanitaria.

Con il portale vogliamo creare un’opportunità per tutti – dicono i 5 del gruppo – dando la possibilità di dare una presenza web a quelle realtà che ancora ad oggi non l’avevano. Il portale si dividerà in due fasi. La prima fase riguarda l’inserimento di Aziende e Professionisti, che sono quelle che fanno vivere il sito web. Successivamente ci sarà la possibilità di vendere direttamente dalla propria scheda del commerciante, perchè è già tutto impostato come multi-vendor ecommerce

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SUL CORONAVIRUS METTI MI PIACE

12 Maggio 2020
Da domani nel Lazio si potranno rialzare le serrande in vista delle riaperture
13 Maggio 2020
La ripresa dei matrimoni, le sofferenze e gli aiuti ai più bisognosi: intervista al Vescovo Mauro Parmeggiani

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *