
Sancesareo.online, così nasce il primo portale e-commerce del territorio
L’idea è di 5 ragazzi professioni. “Così abbiamo voluto creare un servizio per il territorio
È totalmente gratuito e mette in contato clienti aziende in uno territorio specifico. Nasce così l’idea di Sancesareo.online, il primo portale di e-commerce del comune casilino per piccole e medie imprese. L’idea è di Andrea Polimeni, Stefano Sabbatucci, Daniele Volpari, Emanuele Latini e Giampaolo Giudici, 5 giovani professionisti del digitale che hanno unito le loro menti e competenze per dare un servizio alla comunità in questo periodo di emergenza.

Sancesareo.online nasce con lo scopo di aiutare i professionisti e commercianti di zona, per contrastare la crisi generata dal COVID-19. Il Claim del sito è “Vicino è meglio”, una vera e propria mission per superare le barriere fisiche ed economiche di questa emergenza sanitaria.
Con il portale vogliamo creare un’opportunità per tutti – dicono i 5 del gruppo – dando la possibilità di dare una presenza web a quelle realtà che ancora ad oggi non l’avevano. Il portale si dividerà in due fasi. La prima fase riguarda l’inserimento di Aziende e Professionisti, che sono quelle che fanno vivere il sito web. Successivamente ci sarà la possibilità di vendere direttamente dalla propria scheda del commerciante, perchè è già tutto impostato come multi-vendor ecommerce
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SUL CORONAVIRUS METTI MI PIACE