Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Scende dall’auto e viene travolto da una moto: il tragico destino di un ragazzo di Zagarolo

Emergono i primi particolari, tutti però ancora da confermare dalle indagini e dalle forze dell’ordine, sull’incidente avvenuto la scorsa notte sul tra dove due ventenni hanno perso la vita.

Secondo una primissima ricostruzione riportata da Il Messaggero e altre testate nazionali, Cristian, 20enne di Zagarolo, “alla guida di una Polo, sarebbe sbandato con la sua auto finendo contro il guardrail al centro della carreggiata. L’auto è rimbalzata tornando al centro della corsia, dove si è fermata mettendosi di traverso rispetto al senso di marcia. Nel momento il cui il ragazzo stava per scendere dall’abitacolo, sia sopraggiunta l’Honda Cbr esattamente sulla traiettoria del conducente dell’auto che è stato quindi centrato in pieno. L’impatto è stato tremendo e i due giovani sono entrambi morti sul colpo, uno per le ferite riportate nell’investimento, il centauro per lo scontro ed il successivo volo sull’asfalto. Immediata la chiamata al 118, con il tempestivo intervento sul posto dell’ambulanza e della polizia stradale, ma per i due giovani non c’era più niente da fare”.

LA STORIA

Scende dall’auto e viene travolto da una moto: il tragico destino di un ragazzo di Zagarolo
Cristian viveva a Colle Gentile dove era amato e ben voluto da tutti. Tanti i messaggi sui social network in queste ore, solidarietà anche dal mondo istituzionale e dagli istituti scolastici.

??RESTA SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA MONTI PRENESTINI QUI SOTTO??

<figure><iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/like.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Finfomontiprenestini%2F%3Fref%3Dbookmarks&amp;width=450&amp;layout=standard&amp;action=like&amp;size=small&amp;show_faces=true&amp;share=true&amp;height=80&amp;appId” height=”80″ width=”450″></iframe></figure>