Schianto in via Prenestina, gravi due bambini di 3 e 8 anni
Incidente stradale a Roma est dove due auto si sono scontrate frontalmente. Quattro i feriti, fra i quali una mamma ed i suoi due bambini di 3 e 8 anni. Il sinistro sulla via Prenestina fra via Avola e via Pratolungo Casilino, zona Prato Fiorito – Vecchia Ponte di Nona. Ferito anche un uomo, trasportato in codice rosso in ospedale.
L’intervento dei soccorritori intorno alle 16 di lunedì 27 giugno. Sul posto sono intervenuti gli agenti del VI gruppo Torri della polizia locale di Roma Capitale ed i vigili del fuoco con la squadra 6A Nomentano. Liberati dai rispettivi abitacoli mamma e figli piccoli sono stati affidati alle cure del personale del 118 e trasportati in codice rosso per dinamica al policlinico Umberto I. Stesso triage anche per il conducente della seconda vettura, un uomo.
Per consentire l’intervento dei soccorritori e permettere ai caschi bianchi di eseguire i rilievi scientifici il tratto di Prenestina dove è avvenuto l’incidente è stato temporaneamente chiuso al traffico con inevitabili disagi alla circolazione stradale.