Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Schianto vicino Colleferro: un morto


A perdere la vita un 46enne: gravi gli altri passeggeri

Una persona di 46 anni è morto questa mattina in un tragico incidente stradale sull’autostrada A1 Milano – Napoli, nel tratto compreso tra Colleferro e Anagni in direzione Napoli. Il sinistro è avvenuto verso le 7.30 al km 598 e ha visto coinvolte tre vetture: un’auto, un furgone e un grosso tir.

Le cause dell’incidente sono ancora in via di accertamento, ma secondo le prime informazioni il primo impatto sarebbe avvenuto tra la macchina e il furgone – che procedevano nella stessa direzione – e successivamente con il tir, coinvolto in un secondo momento. Non sono chiari i motivi che hanno portato le due vetture a scontrarsi tra loro, se per difficoltà legate al maltempo o per altre cause. Al momento non è ancora noto a bordo di quale veicolo fosse la persona di 46 anni che ha purtroppo perso la vita. Sarebbero ferite in maniera grave le altre persone coinvolte nel sinistro.

GIORNATA DI DISAGI A ROMA

Traffico in tilt stamattina in alcune zone di Roma, tra conseguenze del maltempo e tamponamenti. In particolare sulla Tangenziale Est, a causa di un incidente nella nuova galleria in circonvallazione interna: sono scattate chiusure stradali da Viale Etiopia/Via Nomentana fino al bivio con i Monti Tiburtini e San Giovanni, che hanno portato alla formazione di code di veicoli tra Corso Francia e i Monti Tiburtini.
Un incidente sul Gra ha portato a code e rallentamenti tra le uscite Ardeatina e Tuscolana. File anche sulla via del Mare per un incidente e sulla Pontina dove gia’ ieri un incidente aveva coinvolto un tir tra Aprilia e Ardea paralizzando la circolazione per molte ore sulla consolare. Allagamenti e chiusure stradali vengono segnalati in zona via Aureli e in via di Marco Simone.


LAVORI VICINO SAN CESAREO
CLICCA SULL’OFFERTA