Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Scomparso con il trattore da 50 giorni: il giallo di Olevano finisce in tv


È uno dei misteri irrisolti nei Monti Prenestini, dove si allunga la lista delle persone scomparse che nessuno sembra cercare più. L’appello della famiglia: “Aiutateci”

Il caso di Mauro Buttarelli è uno dei tanti misteri irrisolti nei Monti Prenestini, dove ormai si allunga la lista degli scomparsi. Giancarlo, Stefano, Mario e ora Mauro, un lungo elenco di scomparsi da Poli a Olevano Romano che nessuno sembra cercare più. Per questo questa sera la famiglia ha fatto un disperato appello alla trasmissione Chi l’ha visto su Rai3: “Chi sa parli, come si fa a scomparire su un trattore, abbiamo paura che qualcuno possa avergli fatto del male”.

Del cinquantanovenne non si hanno notizie ormai da 50 giorni e i suoi famigliari sono in apprensione per la sua assenza, temendo con il passare del tempo che possa essergli accaduto qualcosa di brutto. Secondo quanto ricostruito Totò, così lo chiama chi gli vuole bene, che era molto conosciuto e apprezzato all’interno della comunità per i lavori agricoli che svolgeva, si è allontanato da casa con il suo trattore e non vi ha più fatto ritorno. Quando i suoi cari non lo hanno visto rientrare si sono preoccupati e hanno dato l’allarme, contattando le forze dell’ordine e denunciandone la scomparsa. Nel frattempo sono trascorse diverse settimane e non è stato più visto.

A diffondere l’appello Penelope scomparsi Lazio. “Chiunque abbia informazioni sul signor Mauro Buttarelli (detto Totò) è pregato di contattare il Centro Operativo Comunale al numero 3493172541 e/o avvisare immediatamente le Forze dell’ordine – si legge in un post diffuso dai canali istituzionali del Comune di Olevano Romano e dal sindaco Umberto Quaresima – Stiamo continuando le verifiche sul territorio”.

La descrizione di Mauro Buttarelli

Mauro è alto 1,70 metri, di corporatura robusta, ha capelli color castano chiaro e occhi marroni. Il trattore sul quale si trovava è un Fiat 70-86 Newholland di colore arancione. Con sé aveva il telefonino, che risulta però irraggiungibile. Sul caso indagano i carabinieri, che hanno raccolto quante più informazioni possibili su Mauro, per cercare di mettere insieme i tasselli e ricostruire le ultime ore in cui è stato visto e lo sta cercando un dispiegamento di forze tra militari, vigili urbani, protezione civile, vigili del fuoco, anche con elicottero e droni. Al momento da quanto si apprende non risultano segnalazioni di avvistamenti. Chiunque lo avesse visto o avesse notato una persona che si avvicina alla sua descrizione è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine o rivolgersi in caserma.


GIALLI IRRISOLTI
8 Settembre 2021
Agguato al Casilino, spari in strada: due feriti
8 Settembre 2021
Gas nella fessura del bancomat, colpo alla BCC

Sorry, the comment form is closed at this time.