Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Scontro a Castel San Pietro: interviene l’eliambulanza


Ennesimo incidente sui tornanti panoramici dei Monti Prenestini

Tanta paura ma per fortuna nessun ferito grave. Incidente oggi attorno alle 13,30 sulla via per Capranica tra Palestrina e Castel San Pietro dove un motociclista è finito fuori strada per cause in corso di accertamento. Stando a una primissima ricostruzione, il ragazzo alla guida del motociclo avrebbe perso il controllo del mezzo in prossimità di una curva finendo rovinosamente a terra. Nessun altro mezzo sarebbe rimasto coinvolto.

Sono scattati i soccorsi ed è giunta un’eliambulanza sul posto subito dopo le 14. Avvisati anche i soccorsi meccanici, che però non sono intervenuti dopo gli accertamenti. Per fortuna il ferito ha ripreso conoscenza.

Si tratta dell’ennesimo incidente di quest’estate sui tornanti dei Monti Prenestini. Sul caso anche le Amministrazioni locali e le forze dell’ordine hanno posto una particolare attenzione istituendo maggiori controlli.

(foto d’archivio)

Prenota il padel a Cave

LEGGI ANCHE
16 Settembre 2021
Zagarolo, si fa la conta dei casi positivi al Covid-19
16 Settembre 2021
Sospensione dello stipendio dopo 5 ingressi: le novità sul Green pass

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *