
Senza patente alla guida, si scagliano contro la polizia: presi in via Prenestina
Un 18enne e un 19enne finiscono nei guai
Un 18enne ed un 19enne romano sono stati denunciati entrambi per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I due sono stati bloccati in via Prenestina dalla polizia dopo che gli stessi non si erano fermati al posto di controllo effettuato in via della Venezia Giulia.
L’autista, è stato anche sanzionato per guida senza patente.

CONTROLLI NELLA PERIFERIA ROMANA
Gli agenti, sulla base di una precedente attività info investigativa, hanno effettuato la perquisizione dell’abitazione di N.T. 57enne romana. Nascosti in un armadio, i poliziotti hanno trovato, 684 grammi di cocaina divisa in 4 sacchetti di plastica, 1.8 kg di hashish suddiviso in 19 panetti e 932 grammi di marijuana contenuta in 3 buste di cellophane. La donna, al termine degli accertamenti è stata associata presso il carcere di Rebibbia.
E’ stato invece sorpreso dagli agenti della Sezione Volanti in via della Primavera, un 30enne romano, con numerosi precedenti di polizia, che da accertamenti effettuati, è risultato trovarsi in regime di detenzione domiciliare. M.H.A, è stato arrestato per il reato di evasione.
