Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Serata sushi al Fish bar di Boutique del pesce a Palestrina

Il sushi nel regno del pesce a Palestrina. Dopo il successo del mese scorso Fish bar di Boutique del pesce propone ai suoi clienti una nuova serata all’insegna dei piaceri e della freschezza del mare. L’appuntamento è per giovedì 20 giugno nel locale di via Prenestina Nuova 71 per una serata all’insegna del buon cibo e del buon bere.

La direzione propone un menu fisso a 35 euro (acqua, 1 calice di vino e caffè compresi). Ma bisogna far presto, i posti sono in esaurimento. Per prenotare chiamare subito allo 06 9724 4280.

Il locale, adiacente alla nota pescheria, vanta 30 coperti, spazi confortevoli ed eleganti e un servizio calibrato sulle specifiche esigenze del cliente.
Il concept è quello della tradizione ormai consolidata dei “fish bar all’italiana” con una contaminazione tra fast-food, sushi bar e locale di tendenza, dove si può andare per un panino a base di pesce a pranzo o per un aperitivo a base di crudité e vino di qualità dopo l’ufficio. Un locale pensato per tutte le ore con un tratto distintivo fuori dal comune: qui si mangia pesce freschissismo, quello che profuma ancora di iodio e di salsedine. Una risposta ai nipponici sushi e sashimi dai sapori esotici con un menu che strizza l’occhio alla cucina italiana e siciliana in particolare e prodotti esclusivamente made in Italy e di alto profilo europeo.