Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Settimana di lavori sull’A1: chiusure a San Cesareo, Valmontone e Monte Porzio

a cura della redazione – info@montiprenestini.info

 

Sulla D19 Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione e di ripristino del sottovia “svincolo San Cesareo”, sarà chiusa la stazione di San Cesareo, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: nelle due notti di martedì 22 e mercoledì 23 novembre, con orario 22:00-6:00, in entrata verso la A1 Milano-Napoli e in uscita per chi proviene da Roma/G.R.A. (Grande Raccordo Anulare), per lavori di ripristino del sottovia “svincolo San Cesareo”; dalle 22:00 di giovedì 24 alle 6:00 di venerdì 25 novembre, in entrata in entrambe le direzioni, verso Roma/G.R.A. e A1 Milano-Napoli e in uscita per chi proviene da Roma/G.R.A., per lavori di pavimentazione e di ripristino del sottovia “svincolo San Cesareo”; dalle 22:00 di venerdì 25 alle 6:00 di sabato 26 novembre, in entrata verso la A1 Milano-Napoli e in uscita per chi proviene da Roma/G.R.A., per lavori di ripristino del sottovia “svincolo San Cesareo”. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Monteporzio Catone, sulla stessa Diramazione Roma sud.

Chiusura a Monte Porzio

Sulla D19 Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 22:00 di questa sera, lunedì 21, alle 5:00 di martedì 22 novembre, sarà chiusa la stazione di Monteporzio Catone, in uscita per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di San Cesareo, sulla stessa Diramazione Roma sud.

Chiusura a Valmontone

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire attività di ispezione di un portale segnaletico e per lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, sarà chiusa la stazione di Valmontone, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: dalle 22:00 di giovedì 24 alle 5:00 di venerdì 25 novembre, in uscita per chi proviene da Napoli, per consentire attività di ispezione di un portale segnaletico; dalle 22:00 di venerdì 25 alle 5:00 di sabato 26 novembre, in entrata verso Roma, per lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Colleferro.