Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

“Si picchiano e si spogliano nudi al centro commerciale”

a cura della redazione

 

Sangue sui pavimenti del corridoio e in un negozio del centro commerciale Roma est, poi la segnalazione di una rissa con tanto di uomini nudi. Questa la chiamata che nella serata di lunedì 3 aprile ha raggiunto il numero unico per le emergenze riportata anche da RomaToday. A dare l’allarme, secondo quanto si apprende, gli addetti alla vigilanza del complesso commerciale. 

a Palestrina

I fatti, ancora da chiarire, si sarebbero consumati poco prima delle 20. Secondo quanto appreso, due uomini –  sotto l’effetto di alcol e sostanza stupefacente – sarebbero venuti alle mani. I due, dopo aver spintonato alcune persone all’interno del centro, si sarebbero picchiati tra di loro. A testimoniarlo anche i tanti fazzoletti sporchi di sangue usati per pulire le macchie lasciate in terra.

La rissa, inoltre, sarebbe continuata fuori dove – secondo quanto segnalato alle forze dell’ordine – i due si sarebbero anche spogliati nudi una volta davanti alla loro auto. La polizia, quindi giunta sul posto, ha però trovato le due persone già rivestite. Entrambi avrebbero rifiutato le cure mediche: le loro ferite non sarebbero gravi. I due sono stati solo identificati perché, secondo fonti di San Vitale, non avrebbero commesso nessun reato visto che al momento nessuno avrebbe presentato denuncia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: