Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Skate Park a San Cesareo, proseguono i lavori di realizzazione

a cura della Redazione

Ieri pomeriggio la Sindaca di San Cesareo Alessandra Sabelli e l’Assessora Arianna Bellia, hanno effettuato un sopralluogo per verificare l’avanzamento dei lavori dello Skate Park di San Cesareo.

A Zagarolo

“Prende finalmente forma lo Skate Park – racconta l’Assessora Arianna Bellia – un’opera in cui crediamo molto, pensata per i ragazzi di San Cesareo e per valorizzare l’area della Villetta, simbolo assoluto della nostra città, tra i più belli e più simbolici, da sempre frequentata soprattutto dai giovani. L’opera, finanziata dalla Regione Lazio, ha subito dei ritardi – spiega l’Asse.ra Bellia – a causa di un iter amministrativo molto lungo – ora però iniziamo ad immaginarla e non vediamo l’ora di inaugurarla e consegnarla ai ragazzi e ragazze che potranno divertirsi e fare sport. Continueremo ad informare la cittadinanza sullo sviluppo dei lavori e sulla data dell’inaugurazione”.

“San Cesareo sta cambiando volto, e questo è ancora più evidente se pensiamo alla Villetta, fino a qualche anno fa lasciata a sé stessa, un luogo anche spesso vandalizzato – ha dichiarato la Sindaca Alessandra Sabelli. – Penso al chiosco comunale, penso allo Skate Park che si sta concretizzando, penso al campetto polivalente, i cui lavori partiranno a breve: un’intera area totalmente pensata per i giovani, affinché abbiano quei luoghi di svago e socializzazione che spesso mancano, affinché abbiano delle aree verdi e belle dove ritrovarsi”.