
Sebastiano Somma incanta il pubblico nel Borgo più Bello del Lazio
Con Sebastiano Somma si sono chiusi ieri i festeggiamenti di San Rocco, patrono di Castel San Pietro Romano. Uno spettacolo per celebrare il premio di Borgo più bello del Lazio finanziato dalla Regione nell’ambito del bando pubblico di Lazio Crea, a cui ha partecipato l’Amministrazione Comunale.
Dopo Nicola Piovani e Michele Placido, il borgo prenestino ha accolto così un grande attore del panorama nazionale, in tour in tutto il Bel Paese con il suo spettacolo “Lucio incontra Lucio”. Un evento, tra Teatro e Musica, che ha rappresentato sul palco quell’incontro artistico mai avvenuto e solo immaginato delle canzoni di Lucio Dalla e Lucio Battisti. Due musicisti che hanno rinnovato profondamente la canzone italiana, influenzando tutti coloro che sono venuti dopo.

Uno spettacolo di livello – dichiara il Presidente Rodolfo Lena – per festeggiare insieme al territorio il successo di Castel San Pietro Romano. La Regione Lazio in questa estate tramite le risorse messe a bando ha sostenuto tutti i comuni del Lazio, dal più piccolo al più grande”.
Ringraziamo il Presidente Nicola Zingaretti e l’On.le Rodolfo Lena per il sostegno continuo alla nostra Comunità – ha dichiarato il sindaco Gianpaolo Nardi. Grazie alle 400 persone che hanno reso bellissimo il parco di Via Vittorio Veneto. Grazie al Presidente della Pia Unione San Rocco Tommaso Baroni e alla straordinaria macchina organizzativa dei nostri volontari che hanno regalato una estate bellissima a Castello. Persone impagabili che scelgono di mettersi a disposizione per regalare momenti di gioia alla Comunità. È bello guidare questa Comunità”.