Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Spari a Zagarolo, assalto a portavalori: ferita guardia giurata


Far west in via Bellini, rapinatori in fuga. Caccia ai malviventi

Intorno alle 10 di questa mattina (26 novembre) una serie di spari ha interrotto la tranquillità del quartiere residenziale di Valle Martella, frazione di Zagarolo.

Tre persone, con volto travisato e armate di pistola, hanno assaltato un furgone portavalori davanti a un ufficio postale. I
tre hanno ferito una guardia giurata all’inguine mentre risaliva a bordo del furgone, guidato da un collega, dopo aver depositato il denaro. Subito dopo hanno rubato una bolgetta di soldi, da quantificare, e sono scappati a bordo di una Ford Fiesta. Nessun altro e’ rimasto ferito. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i carabinieri della stazione di Zagarolo e di Frascati per le indagini. Il ferito e’ stato trasportato in elisoccorso al San Camillo; non e’ in pericolo di vita.

A nome mio, del Consiglio comunale e della Comunità di Zagarolo vada alla guardia giurata i più sentiti auguri di buona guarigione – spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. – L’episodio avvenuto questa mattina fa capire quanto sia importante la tematica della sicurezza e delle videocamere. L’estate scorsa l’Amministrazione comunale di Zagarolo ha installato delle telecamere a Valle Martella: da parte mia e della Giunta ci sarà la massima collaborazione con gli inquirenti per venire a capo del caso di cronaca”.

25 Novembre 2020
Zagarolo, “violentata” in casa: la storia di Flavia raccontata a “Chi l’ha visto?”
26 Novembre 2020
Spari a Valle Martella, i residenti: “Servono più controlli”

Sorry, the comment form is closed at this time.