Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

“SPASSO DIVINO”, a Colonna un fine settimana tra cantine e buon cibo locale

a cura della redazione

Scarpe comode, abbigliamento leggero, un cappellino per le ore più calde e una felpa per la sera: è voilà siete pronti per il red carpet in vigna.

Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre torna a Colonna (Rm) “SPASSO DIVINO”, l’unico tour dei Castelli Romani con percorso di degustazione in cantina passando tra i vigneti.

La degustazione a cura dei sommelier di Versanti è doppia. Piazza Vittorio Emanuele II ospiterà altre cantine dei Castelli Romani con i loro pregiati vini.

Inoltre potrete assaggiare le ricette tradizionali della cucina dei Castelli, grazie agli stand di Pro Loco Colonna e Slow Food Frascati e Terre Tuscolane.

Solo per le visite guidate (posti limitati) la prenotazione è obbligatoria – tramite Whatsapp al numero: 351 586 0050

Per tutti coloro che non faranno il tour in cantina l’appuntamento è in Piazza Vittorio Emanuele II a Colonna con degustazioni in Piazza a cura di Versanti  e stand gastronomici aperti a pranzo e a cena a cura di Proloco Colonna e Slow food Frascati.

Da non perdere sabato 30 ottobre il concerto di “Es Deux  Acoustic Duo” con Fabrizio Sartini e India Simi. Dall’incontro dei generi musicali Gothic Rock e Country/Folk  nasce il progetto Es Deux, cover di brani Pop/Rock/Country famosi arrangiati in modo originale.

 Domenica 1 ottobre spettacolo di cabaret REDIVINO

Uno spettacolo CABARET esilarante, un viaggio tra MITI, storia e curiosità sulla bevanda che ha fatto innamorare gli DEI.

Come finti intenditori, appassionati bevitori o semplici ubriaconi un viaggio nella storia del VINO e dell’ebbrezza.

Per l’organizzazione di “SPASSO DIVINO” si ringraziano: Città metropolitana di Roma Capitale, Comune di Colonna, Slow Food Frascati e Terre Tuscolane, GAL Castelli Romani e Monti Prenestini, Città del Vino, Pro Loco Colonna, Banca di credito cooperativo dei Castelli Romani e del Tuscolo.