Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Speciale San Valentino: tanti regali originali al COAL di San Cesareo

Non esiste modo migliore per dichiarare il proprio amore che regalare qualcosa di particolare, gustoso ed artigianale. Lo sanno bene gli affezionatissimi clienti del COAL che anche per questa occasione si affidano allo storico Family Market di San Cesareo per scegliere il regalo giusto per San Valentino capace di fare breccia nel cuore di chi lo riceverà.

Tra le novità di questo San Valentino 2022 troviamo le Tisane della Meridiani, famoso marchio Padovano. Cofanetti che racchiudono sapori tanto diversi che vanno dal fruttato, all’agrumato allo speziato. Perché ogni innamorato possa trovare la propria miscela da gustare con chi ama.

Le Cioccolate della Leone l’antichissima azienda di Torino. Tavolette fondenti al 70%, 80%,  90% o al finissimo latte. Teneri cioccolatini e perle di cioccolato con l’anima croccante in bellissime confezioni di latta a forma di cuore.

Le Pastiglie sempre della Leone nelle coloratissime scatoline vintage per un classico intramontabile. Tanti i gusti: violetta, vaniglia, zenzero, cannella, miste digestive, frutti di bosco, fragola, mandarino, balsamiche, limone, limoncello, arancia… Una tira l’altra!

“Queste sono soltanto alcune delle tante idee regalo per lui e per lei disponibili al COAL di San Cesareo - spiega Laura, responsabile del Back office del negozio - Per questo San Valentino abbiamo selezionato diversi prodotti, in grado di soddisfare tutti i palati. Si tratta di produzioni rigorosamente italiane e di qualità che non si trovano facilmente nei supermercati. Regali unici, per tutte le tasche, racchiusi in raffinate scatole e confezioni originali, per rendere memorabile la giornata in cui si festeggia il sentimento più bello e importante di tutti: l’amore”.
A San Cesareo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: