Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Spettacoli, cabaret ed enogastronomia: quest’anno il settembre gallicanese sarà davvero speciale

a cura della redazione

Spettacoli, cabaret ed enogastronomia. Quest’anno il settembre gallicanese sarà davvero speciale

Un programma che si snoda dal 2 al 10 settembre mai così ricco di eventi da vivere in allegria, una grande festa di comunità con iniziative per tutti, dai più piccini ai giovani che amano il sano divertimento.

Si parte il 2 settembre con lo spettacolo di cabaret Arteteca Monica e Enzo in Piazza della Rocca.

il 3 settembre sempre in Piazza della Rocca è in programma una serata con la compagnia teatrale ScanSonati con lo spettacolo “Caciara Prenestina”

Il 7 settembre una novità assoluta attesa soprattutto dai giovani: presso Piazzale Montessori si terrà il primo Holi Festival-Color Party. A seguire serata danzante con Joey&Rina e Dj Set di Special Dream Party.

L’8settembre inizieranno i festeggiamenti per la Natività della Beata Vergine Maria. Dalle 19 presso Piazzale Montessori l’Associazione Culturale Miraalleccezione aprirà la kermesse di eventi con Gallicano live’s music, Gallicano got talent e la premiazione del concorso fotografico “Le bellezze di Gallicano in 12 scatti”.

Il 9 settembre la Santa Messa nella Parrocchia Beata Margherita Colonna di Acquatraversa e a seguire presso Piazza della Rocca la presentazione della ASD Gallicano Nel Lazio e un omaggio alla canzone romana con Maurizio Mattioli e Sarà Fois

Il 10 settembre alle 18.30 presso la Cappelletta Santa Messa nel 118^ anniversario dell’incoronazione della Madonna delle Grazie, alle ore 21 a Piazzale Montessori si terrà il grande concerto di Michele Zarrillo. Chiusura con il tradizionale spettacolo pirotecnico.