Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Spin Wash rinnova e inaugura il primo lavaggio automatizzato “pro” di ultima generazione

a cura della redazione

Si chiama ‘M wash pro” ed è il primo autolavaggio automatizzato di ultima generazione con interconnessione 4.0. L’iniziativa e’ di Spin wash, storico centro per il lavaggio delle vetture sulla via di Artena a due passi dal casello autostradale, che ha avviato i lavori per l’ ammodernamento di portali, macchinari e tecnologie.

Un sistema unico che non annovera altre imitazioni, visto che e’ il primo con queste caratteristiche in tutta la provincia di Roma. E a Valmontone cresce già l’attesa per l’inaugurazione che ci sarà la prossima settimana.

La prima caratteristica di ‘M wash 3 pro e’ l’interconnessione, la capacità cioè di interagire con il cliente finale grazie alle tecnologie e la nuova connettività.

Ci sarà un’app, non obbligatoria, attraverso cui prenotare, pagare e usufruire di’ imperdibili promozioni e poi nuove casse automatizzate di ultima generazione, veloci ed efficienti in tutto.

Ma e’ il lavaggio la marcia in più del nuovo Spin wash 4.0.

I due nuovi portali introdurranno nuovi programmi di lavaggio, da quello super fast ( appena 3 minuti) al professionale per i veri amanti delle auto belle. Martello di Thor per il lavaggio delle ruote, spazzole antigraffio e lucidanti di ultima generazione e sistema di lavaggio a pressione differenziata sono solo alcune delle caratteristiche distintive e uniche che si possono trovare qui.

I lavoria, eseguiti dalla ditta Saldotecnica srl, leader nel settore dal 1999, sono già a buon punto e termineranno la prossima settimana.

9 stazioni di lavaggio self con aspiratori, profumatori, nero gomme e aria compressa;

4 stazioni self di lavaggio a mano con lancia ad alta pressione, schiuma attiva, risciacquo veloce sia con la cera, che aiuta l’asciugatura dell’auto, che con brillantante per un aspetto “glamour”; due portali per lavaggio automatico di autovetture e furgoni con modalità “superfast” oppure con un lavaggio accurato che prevede trattamento finale con prodotti abrasivi certificati e garantiti che eliminano tutti i micrograffi che si formano sulla carrozzeria.

E non è finita qui.

Da Spin wash è possibile trovare anche 1 stazione self per la pulizia della tappezzeria con prodotti professionali garantiti e 1 stazione per la sanificazione del veicolo.

Sono i professionisti della cura e del lavaggio e a loro si rivolgono imprenditori e grandi appassionati di auto e moto di lusso. Ma Spin wash è anche il lavaggio perfetto per tutti i giorni: è economico, veloce e facilmente raggiungibile.

Si trova in via Ariana 227 a poca distanza dal casello autostradale di Valmontone ed è sempre aperto (consulta gli orari su Google e visita il punto lavaggio)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: