Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Sport, avventura e formazione: il British Institutes di Valmontone lancia i campi estivi

a cura della redazione

 

Sport, avventura e formazione: il British Institutes di Valmontone lancia i campi estivi e riserva una particolare offerta a chi prenota entro il 24 marzo con uno sconto di 120 euro. I posti sono limitati, in questi giorni si sono aperte le iscrizioni e c’è stato subito un boom di richieste.

Si tratta della 14^ edizione del 2K5 Camp e anche quest’anno si svolgerà a Campo Felice (AQ). È possibile scegliere due date: il primo turno è dal 16 al 22 giugno, il secondo dal 14 al 20 luglio.

La locandina dell'evento

È previsto uno sconto di 30 euro per il secondo fratello iscritto o per la partecipazione a due turni. La quota di iscrizione comprende la sistemazione in camera a 3-4-5 letti con servizi privati, trattamento di pensione complet e poi animazione, lezioni sportivea (colazione, pranzo, merenda e cena), trasferimenti, ingressi in piscina, laboratori e corsi di inglese.

Sette giorni all’insegna dello sport, del divertimento, dell’avventura ed è incluso un corso di inglese intensivo con 15 lezioni settimanali oltre a tutte le attività del camp Multisport.

Non solo teoria dunque ma anche pratica, con sport di squadra e individuali, escursioni, Rafting, animazione, piscina, serate disco e molto altro.

Un’iniziativa di successo molto gettonata che ha portato dal 2007 al 2023 circa 2800 ragazzi gestiti da oltre 400 istruttori e animatori qualificati.

Per tutte le informazioni e i dettagli sui costi si può contattare lo 06 959 61 31.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: