Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Sport in acqua, abbronzature anti-age e massimi risultati: l’estate al centro fitness In20

Uapis roulant o bici in acqua, elettrostimolazione funzionale per tonificare in poche settimane e un’innovativo solarium per prepararsi al sole d’estate. Sono solo alcune delle innovazioni del nuovo centro In20 fitness & Wellness che ha aperto a Palestrina e che in pochi mesi ha conosciuto un vero e proprio boom di iscritti.

I nuovi soci hanno apprezzato finora l’innovazione di un metodo racchiuso già nel nome: “In 20” è infatti il numero dei minuti utili per il completamento di un allenamento.

Non è un’utopia o l’abbaglio di una falsa promessa commerciale, ma una realtà fondata su un metodo scientifico certo. Risparmiare tempo e fatica e arrivare alla fatidica prova costume in una forma sorprendente. Il risultato è possibile seguendo un programma preciso che coniuga professionalità e macchinari all’avanguardia per risultati 100% garantiti anche in soli due mesi.

Si entra dopo essere stati “misurati” con una bilancia bio-impedenziometrica che valuta in maniera indiretta i pesi corporei differenziando la massa grassa (FM) dalla massa magra (FFM), indicando i livelli di idratazione, la massa cellulare e quella ossea. Da qui il personale specializzato di IN20, composto solo da professionisti certificati e laureati, studia un programma ad hoc sulla persona.

La prima novità di questo centro è l’acqua, che è l’elemento che accompagna la corsa in bici o a piedi di ogni iscritto. La piacevole sensazione di idratazione, specie in un periodo di grande caldo come quello che stiamo vivendo, trova un riscontro a livello di fitness e wellness negli effetti benefici sulla circolazione, nel miglioramento della qualità della pelle e nel potenziamento degli effetti tonificanti.

Con l’hydrobike è possibile pedalare in acqua accompagnati da un costante idromassaggio, l’ideale per dire addio alla buccia d’arancia.

Si chiama invece VACUFIT, il rivoluzionario macchinario che combina lavoro aerobico, azione vacuum (sottovuoto) e thermal (calore irradiato dai raggi infrarossi).

Un concentrato di tecnologia che permette un rapido dimagrimento e un dispendio calorico elevato in pochissimo tempo.

Ultimo arrivato, in termini di innovazione dei processi fitness, è l’Hydrojogger, una piacevole camminata su tapis roulant in acqua con idromassaggio costante per dire addio alla ritenzione idrica e gli inestetismi.

Sono solo alcuni dei macchinari innovativi presenti nel centro dove con i programmi dell’EMS, è possibile allenare 300 gruppi muscolari contemporaneamente. 

Tonificare o curare i più diffusi inestetismi delle gambe o dell’addome non è un obiettivo irraggiungibile con questi programmi, ma una realtà alla portata di tutti.

E visto che parliamo di estate, non possiamo non citare  un macchinario che strizza l’occhio agli amanti del welness e della salute: la nuovissima lampada al collagene con cui abbronzarsi e ringiovanire la pelle nella medesima seduta.

Così la bellezza e la cura della persona si fondono in un centro unico nel suo genere che vanta già numerosi iscritti in tutto il territorio. La prova è gratuita chiamando allo 06 87100657, ma bisogna far presto: la sfida per tornare in forma d’estate è già iniziata.