
Sport: l’ASD NON SOLO DANZA di San Cesareo trionfa ai campionati nazionali “Life for dancing”
a cura della Redazione
Un successo che va al di sopra di ogni aspettativa per gli atleti dell’ASD NON SOLO DANZA di San Cesareo.
Lo scorso fine settimana i ballerini del territorio, impegnati nel Campionato nazionale “Life for dancing” di Pomezia, si sono posizionati tra i migliori atleti della competizione.
Ricco il medagliere portato a casa: primo posto per l’Over 16 Modern, due secondi posto per l’Under 12 Modern e l’Under 12 Street e infine tre terzi posto per l’Under 9 Street, l’Under 15 Modern e l’Over 16 Street.
Si tratta di risultati importanti per questi ragazzi, raggiunti da ognuno di loro con impegno e sacrificio - dichiara Gianluca Giovannetti, candidato Sindaco alle prossime e elezioni comunali ali di San Cesareo -. Gran parte del merito va anche grazie al grande lavoro svolto quotidianamente dalla loro insegnante e direttrice della scuola Marlene Ragusa, che segue con amore e dedizione questi giovani atleti. E' grazie a realtà sportive come queste che il nome di San Cesareo è conosciuto anche come luogo di eccellenze sportive. E' arrivato il momento che anche le istituzioni cittadine diano il giusto e necessario supporto a una realtà sportiva come questa, il cui prestigio è destinato a varcare i confini nazionali.