Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Sport, musica e divertimento: a Capranica Prenestina si accende l’estate

Uport, musica e divertimento: a Capranica Prenestina si accende l’estate con un programma ricco di appuntamenti per grandi e bambini.

Si parte subito l’8 agosto con gli 883 Tribute, la band ufficiale del noto gruppo anni ’90 pronta a far scatenare il borgo prenestino con le cover di successo. La musica sul palco di piazza Baccelli continuerà ad animare i tanti visitatori con Roberto Elvis & Suspicious band (9 agosto), Mary Lee e The Honkey Dokkeys (10 agosto) e le Rane a Rubeira (11 agosto), cover band di Ligabue.

Il 13 agosto piazza Baccelli si animerà con un appuntamento enogastronomico da non perdere. Torna a gran richiesta la “Cena sotto le stelle” con tante proposte di piatti locali e regionali e la degustazioni di prodotti tipici.

Ferragosto sarà il giorno in cui la montagna prenestina sarà la vera protagonista con tanti eventi e passeggiate proposte da Vivi Parchi e Museo Civico Naturalistico. In serata, a partire dalle 21,30 il concerto di Orchestra Melody.

Il giorno dopo, 16 agosto, cresce l’attesa per lo spettacolo di Pablo e Pedro e la banda “A Panizza” di Frascati: a seguire spettacolo di fuochi d’artificio. Il programma predisposto dal Comitato di Capranica Prenestina, in collaborazione con il Comune, la Regione Lazio, il comitato di San Rocco e il centro anziani, prosegue con una serie di concerti dal 17 al 21 agosto: dalla musica popolare della Cavesja al Duo in concerto.

Il 25 agosto appuntamento con la tradizione con l’attesa 25 agosto ore 16 intronizzazione Madonna delle grazie.

Non mancherà l’attenzione agli sportivi con tanti eventi di fitness e yoga nel parco e ai bambini con teatro di marionette e intrattenimenti. 

Il programma si chiuderà il 3 e 4 settembre con penne in piazza e spettacolo musica (3 settembre) e spettacolo musicale e fuochi d’artificio (4 settembre).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: