Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Sposi in mascherina, primo matrimonio ai tempi del Coronavirus a Valmontone


Il sogno realizzato di Fabio e Adriana

Nonostante l’emergenza, e l’impossibilità di festeggiare adeguatamente una data così importante, una coppia di Valmontone, Fabio e Adriana, hanno scelto comunque di coronare il loro sogno, celebrando il matrimonio davanti ai soli testimoni. 

L’amore supera così ogni ostacolo che si frappone davanti a noi e, anche in un momento storico particolare e con le mascherine imposte dalle prescrizioni, questa bellissima coppia ha voluto celebrare il proprio legame, rinviando i festeggiamenti a tempi migliori. 

ORDINA I PRODOTTI DEI Monti Prenestini AL 328 925 6975

Una lieta notizia che, la consigliera delegata ai matrimoni Laura Mujic, intende condividere con tutta la comunità: “ho avuto il piacere di unire in matrimonio Fabio e Adriana attraverso il rito civile, il primo da quando siamo stati colpiti dal Covid-19, e nonostante le difficoltà, spero che questo loro momento, tanto atteso e desiderato, possa essere un bel segno di continuità della vita e di speranza, per tutti noi di Valmontone e per l’Italia intera.

2 Aprile 2020
Covid 19, Asl Roma 5: “Ecco la ricostruzione del decesso a Palestrina”
2 Aprile 2020
Bonus alimentare, partono le domande a Palestrina: ecco come presentare domanda

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *