Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Stasera al Wiki Hostel di Zagarolo la prima cena contadina con un’eccellenza del territorio

Stasera al Wiki Hostel di Zagarolo la prima cena contadina con un’eccellenza del territorio


Un evento assolutamente da non perdere nel Green Village di Zagarolo. Con tante curiosità e prodotti particolari

La prima social dinner di dicembre del Wiki Hostel è una cena contadina con le farine e i prodotti di Poggi, una vera e propria eccellenza dei Monti Prenestini. L’appuntamento è per stasera alle 20,30 nel Green Village internazionale di Zagarolo per una serata in compagnia del buon cibo e della buona compagnia.

L’AZIENDA AGRICOLA POGGI

L’azienda agricola Poggi nasce come naturale evoluzione di una passione per la terra e per la valorizzazione della biodiversità, tramandata da generazioni nel rispetto di una lunga e affermata tradizione familiare.

La missione dell’ azienda è di recuperare antiche varietà di cereali e legumi, non ibride né modificate geneticamente. Coltivano solo semi originari, così come la natura li ha creati; semi che non hanno mai subito alterazioni attraverso le tecniche di manipolazione genetica dell’agricoltura moderna, che predilige rendimenti alti a scapito di gusto e sapore tradizionale.

I terreni vengono coltivati con metodi naturali e nel pieno rispetto dell’ambiente per offrire ai consumatori dei prodotti di qualità superiore, buoni e genuini.

La macinazione dei cereali avviene esclusivamente mediante mulino a pietra, come vuole l’antica tradizione, al fine di mantenerne inalterate le proprietà.

Lo sfizioso menù include maltagliati fatti a mano con fagioli borlotti ed erbette aromatiche, fagottino in pasta sfoglia con bieta, ricotta e mentuccia, crostatine con marmellata di zucche. Non mancherà la gradita sorpresa di un caldo nuovo camino per un inverno a dir poco caliente. Il costo è di soli 10 euro. E’ gradita la prenotazione, semplicemente chiamando allo 06 9520 0054 per segnalare la partecipazione.

4 Dicembre 2019
La pizza Pe Tera nuova De.Co. del comune di Labico
4 Dicembre 2019
Labico, così rinascerà il palazzo Ex Eca

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *