Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Subsmoke Palestrina, sigarette elettroniche: ecco perchè è bene affidarsi a un negozio di fiducia

Subsmoke Palestrina, sigarette elettroniche: ecco perchè è bene affidarsi a un negozio di fiducia


Tra bufale e mercato illegale: ecco la verità e perchè bisogna affidarsi a negozi di qualità

I casi mediatici di questi giorni, dall’America all’Europa, dimostrano chiaramente che c’è una “guerra” in atto nel mercato del fumo. La sigaretta elettronica, fin da subito, ha suscitato reazioni contrastanti in tutto il mondo: da una parte vi era chi lo riteneva un valido strumento per smettere di fumare, ma dall’altro lato della barricata, vi sono i sostenitori delle classiche bionde, ritenute meno chimiche e quindi non dannose come le e-smoke.

Eppure varie ricerche scientifiche, da ultima quella condotta da un gruppo di ricercatori guidati dal dott. Riccardo Polosa, docente di Medicina interna dell’Università di Catania, su utilizzatori di sigarette elettroniche che non avevano mai fumato le normali sigarette, dimostra che l’uso non fa male. «L’uso regolare e protratto di sigarette elettroniche non comporta danni a carico delle vie aeree e dei polmoni», si legge nero su bianco sulla ricerca, neppure sul lungo periodo.

L’ESPERIMENTO

Tutti i giorni, per un periodo di 4 anni, i soggetti che hanno preso parte all’esperimento sono stati esposti al vapore delle sigarette elettroniche con un consumo medio di 3,1 ml di liquido al giorno. Dagli esami effettuati a fine “trattamento” non sono stati rilevati cambiamenti nella funzionalità polmonare o nei marcatori dell’infiammazione delle vie aeree nel periodo di osservazione rispetto ai valori di base misurati 4 anni prima. I liquidi certificati non causano alcun danno alla salute ma, nel mercato illegale, si trovano liquidi che offrono una sensazione di maggior soddisfazione durante le svapate ma, contestualmente, causano problematiche respiratorie. Ecco perchè è bene affidarsi a negozi di fiducia.

SUBSMOKE A PALESTRINA

Per chi è alla ricerca di prodotti di altissima qualità e accessori per la sigaretta elettronica SUBSMOKE MOIRA STORE è il posto ideale. Ad accogliervi nel punto vendita di Palestrina, via Santa Maria 31, c’è Moira gentilissima titolare del locale che offre consulenze personalizzate a chiunque voglia una alternativa al fumo tradizionale. La competenza di Moira verso questo nuovo tipo di prodotti è totale, ed è frutto di una alta formazione tecnico-scientifica. In questi giorni Subsmoke sta proponendo una card fiducia per i clienti più affezionati, con tanti sconti e proposte interessanti.

Oltre alle sigarette elettroniche da Subsmoke si trovano prodotti, CANAPA e CBD, semi da collezione (Sensi Seeds,Vision Seeds, Seeds Bank) e anche articoli di Bigiotteria e Pelletteria.

CONTATTI

Via Santa Maria ,31

Palestrina

Facebook Subsmoke Moira Store Palestrina

Tel. 06 9435 5243

Self service 24h

21 Novembre 2019
Colleferro, “dietrofront”: chiude la discarica. Una nuova indagine e processo in vista
21 Novembre 2019
Maltempo, pericolo alberi: decine di interventi ai Monti Prenestini

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *