Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Successo per l’ASD Stella Blu di Zagarolo al campionato nazionale d’insieme Gold

a cura della redazione

Nel weekend del 7, 8 e 9 Giugno 2024, la ASD Stella Blu Zagarolo ha preso parte al campionato nazionale d’insieme Gold che si è svolto a Folgaria.

La società ha presentato ben due squadre: la prima, “Allieve”, composta da Emma Petronzi, Martina Pucci, Andrea Bielli, Ilaria Pitzalis, Agnese Fatello e le riserve Ginevra Piccione e Natalia Siniscalco; la Squadra Giovanile composta da Eleonora De Paolis, Chiara Ritarossi, Elena De Luca Benedetta, Maila Di Vincenzo e Chiara Buttazzo. 

A Zagarolo - Scopri di più

Entrambe hanno ben figurato in uno dei campionati più importanti della ginnastica ritmica italiana concludendo con dei punteggi che hanno migliorato le loro prestazioni regionali.

Per quanto riguarda la squadra “Junior”, le atlete zagarolesi hanno eseguito gli esercizi con un punteggio totale risultato ottimale nella loro categoria.

A Palestrina - Scopri di più

A tutti le atlete, alla direttrice, allo staff, agli allenatori e alle famiglie le più sincere congratulazioni da parte della Sindaca Emanuela Panzironi e dall’Amministrazione comunale per gli importanti risultati raggiunti.