
Suora di 92 anni urta l’auto di un prete e un’altra macchina
a cura della redazione
Tre auto coinvolte, una guidata da una suora di novantadue anni, la seconda da un sacerdote e la terza da un laico. Ad avere la peggio è stato proprio quest’ultimo, ma fortunatamente non è grave, mentre i due religiosi sono rimasti praticamente illesi. I fatti risalgono allo scorso lunedì 6 febbbraio e si sono verificati nel territorio dei Castelli Romani, in provincia di Roma. Secondo le informazioni apprese erano circa le ore 11, la suora era al volante, quando per cause non note e ancora in corso d’accertamento, ha perso il controllo alla guida ed è finita prima contro la macchina guidata dal prete e poi contro un’altra condotta da un comune cittadino all’altezza della tangenziale.
Ad assistere all’incidente gli automobilisti di passaggio, arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 sul posto è giuto il personale sanitario, che ha fatto una prima verifica dello stato di salute dei presenti.
La suora e il sacerdote sono stati visitati sul posto e per loro non è stato necessario il trasporto in ospedale. Il conducente della terza auto è stato invece trasferito al pronto soccorso e sottoposto alle cure del caso.
Da quanto si apprende le sue condizioni di salute non destano particolare preoccupazione. Presenti sul luogo del sinistro gli agenti della polizia locale, che hanno svolto gli accertamenti di rito e gestito la viabilità, in attesa che i veicoli incidentati venissero rimossi e la carreggiata liberata. Terminato l’intervento la circolazione è tornata alla normalità.