Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Super Halloween alla Locanda dello chef: menu alla carta e gara di karaoke tutta da vivere

Musica dal vivo e gara di karaoke a premi. È questa la serata evento per Halloween proposta da La locanda dello chef, il nuovo ristorante di successo che ha aperto i battenti nel centro di San Cesareo in Via Casilina, 338.

Un’occasione, per chi non lo conoscesse, per assaggiare le ultime novità del menu proposte dallo chef, dove nel menu alla carta figurano le specialità del pesce, un marchio di fabbrica, ma anche piatti di carne.

Ma Halloween è anzitutto divertimento, ecco perchè questa è l’occasione giusta per trascorrere una serata all’insegna della spensieratezza. 

La serata prevede una vera e propria gara di karaoke con primo, secondo e terzo classificato: a giudicatore i vincitori sarà il pubblico in sala.

Ultimi posti disponibili: per prenotare bisogna chiamare lo 0657300857 o whatsapp al 3761356552.