Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Superenalotto, ecco il nuovo jackpot dopo la vincita milionaria

a cura della redazione

 

Dopo la straordinaria vittoria dello scorso giovedì, il jackpot del Superenalotto è ripartito ieri da oltre 54 milioni di euro.

I numeri vincenti sono: 65 – 72 – 57 – 46 – 52 – 22

Numero Jolly: 31

È stata una settimana incredibile dopo la vittoria del  jackpot da oltre 371 milioni di euro è stato vinto grazie alla combinazione estratta: 1, 38, 47, 52, 56, 66 Jolly 72 – SuperStar 23.

Si tratta della vincita più alta nella storia del gioco, lunga 25 anni, che ha premiato ben 90 vincitori, come i 90 numeri di SuperEnalotto!

Ecco dove sono state convalidate le giocate fortunate del SuperEnalotto: i 90 giocatori che con una scommessa di cinque euro si portano a casa circa 4 milioni ciascuno vengono da tutta Italia. Eppure, alcuni comuni sono stati più fortunati di altri. Questa volta, a festeggiare sono maggiormente i piccoli comuni come, ad esempio, Atripalda, in provincia di Avellino, Codroipo (Udine) e Montecassiano, un piccolo comune delle Marche. Arriva una bella fetta degli oltre 371 milioni anche a La Spezia, Termini Imerese (Palermo) e Palestrina (Roma).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: