Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Tamponi rapidi: i medici di Zagarolo sono scesi in campo


I giorni e gli orari per effettuare i tamponi sono il Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 14.00 alle ore 16.00 in modalità drive-in accedendo esclusivamente con la macchina

Sono partiti nel pomeriggio di oggi, venerdì 27 novembre 2020, i tamponi rapidi per la cittadinanza di Zagarolo effettuati dai medici di medicina generale della Città.

Ai medici, e alla Protezione Civile che li ha assistiti, vada il più sentito ringraziamento per aver accolto la mia richiesta di collaborazione in un momento così delicato e importante. Ringrazio gli uffici comunali, la giunta, i consiglieri comunali e i cittadini che si sono adoperati per organizzare il sito in così poco tempo. Vi ricordo che i tamponi rapidi sono gratuiti e possono essere prenotati tramite il proprio medico di base.

Il sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi

I giorni e gli orari per effettuare i tamponi sono il Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 14.00 alle ore 16.00. Il luogo dove poterli effettuare è Piazzale Via Valle del Formale, in modalità drive-in accedendo esclusivamente con la macchina. Per tutte le comunicazioni urgenti è possibile inviare una email a sindaco@comunedizagarolo.it

27 Novembre 2020
Coronavirus, i dati di oggi nel Lazio e nell’Asl Roma 5
28 Novembre 2020
Coronavirus, in Italia il virus sta rallentando la corsa

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *