Tecnogreen, a San Cesareo offerta incredibile su nuovo impianto fotovoltaico
a cura della redazione
Abbracciare un futuro più verde e vantaggioso per le proprie tasche grazie all’energia solare è da oggi possibile.
La TecnoGreen di San Cesareo propone un pacchetto davvero vantaggioso da non perdere: impianto fotovoltaico da 6.0 KWp con batteria di accumulo da 10.0 KWh a 9.900 € + iva al 10%.
Tale importo può essere detratto fiscalmente al 50%, pertanto chi approfitta dell’offerta potrà recuperare la spesa sostenuta in dichiarazione dei redditi, nei successivi 10 anni tramite rate di pari importo.
Scegliere TecnoGreen significa affidarsi ad un’azienda solida, un’azienda del territorio fatta di persone con le quali potersi interfacciare prima, durante e dopo il lavoro.
TecnoGreen vi aspetta presso la sede di via campo Gillaro 29/a a San Cesareo dove è possibile toccare con mano la qualità dei pannelli, la tipologia delle batterie e degli inverter utilizzati negli impianti.
L’offerta e’ limitata al 31 maggio 2025.
TecnoGreen è a disposizione per una consulenza personalizzata gratuita e per trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Basta richiedere un appuntamento chiamando lo 06 3974 4057 o inviando un’email a info@tecno.green .
TecnoGreen è a San Cesareo (Rm) in Via di Campo Gillaro 29/a.
Segui l’azienda sui social pagina Facebook TecnoGreen