Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Tempesta Ciaran, danni e disagi tra Colleferro e Zagarolo. Treni in tilt

a cura della redazione

 

 

Un breve e intenso passaggio che si è fatto sentire. La tempesta Ciaran è arrivata anche nei Monti Prenestini trascinando distro di se diversi danni. Per fortuna non si registrano feriti e danni al patrimonio immobiliare ma sul territorio i lettori ci segnalano diversi alberi caduti e pali della corrente abbattuti.

 

 

 

 

 

In particolare dalle 2 di questa notte via San Pietro è senza luce per la caduta di un palo. Alberi abbattuti e strade interrotte sono state segnalate tra Zagarolo e via Passerano, sulla Ponte Orsini a Olevano, via Casilina tra Valmontone e Colleferro, via Pedemontana all’altezza dei Casali di San Pastore, via Speciano a Cave, e ancora sulla provinciale tra Capranica e Rocca di Cave.

Un bollettino di guerra che ha mandato i treni della Roma Cassino in tilt.

I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono subire ritardi, limitazioni di percorso, cancellazioni o ritardi. Il suggerimento, come scrive Trenitalia nell’apposita sezione per le comunicazioni, è quello di evitare o limitare gli spostamenti in treno fatta eccezione per quelli strettamente necessari. Nel frattempo è stato attivato il servizio sostiutivo con bus per i collegamenti regionali.

a Palestrina