Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Tempesta di fulmini, guasti tra San Cesareo e Cave


Allerta maltempo per le prossime 12 ore

Una tempesta di fulmini si è abbattuta stasera sulla provincia di Roma creando diversi disagi in molti Comuni. Interruzioni di corrente vengono segnalate in diverse aree di quartiere nei comuni di Cave, San Cesareo e Zagarolo.

Le società di gestione del servizio sono a lavoro per ripristinare al più presto la corrente. Si segnalano rami caduti. A Palestrina un lampione si è abbattuto in via Quadrelle.

ESTENSIONE DI AVVISO CONDIZIONI METEO AVVERSE PER VENTO

22/01/2021 – Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un’estensione di Avviso di condizioni meteo avverse per vento con indicazione che dal mattino di domani, sabato 23 gennaio 2021, e per le successive 12-18 ore, si prevede il persistere sul Lazio di venti da forti a burrasca dai quadranti occidentali, con raffiche fino a burrasca forte sui settori costieri e lungo i crinali appenninici. Violente mareggiate lungo le coste esposte. (Allerta meteo-idro DPC).

Sulla base dei fenomeni previsti, il Centro Funzionale Regionale ha valutato sulle Zone di Allerta della Regione:

RISCHIO VENTO:

ALLERTA GIALLA su tutte le Zone di Allerta.


22 Gennaio 2021
Maltempo, crolla lampione a Palestrina: tragedia sfiorata
24 Gennaio 2021
Frana a Olevano, famiglie isolate a Casa Luca

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *