Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Terzo decesso a Palestrina: l’ufficialità dal Comune


Un nuovo caso positivo in città

Monti Prenestini lo aveva preannunciato sabato, giorno del suo decesso: ora la conferma arriva anche dall’Amministrazione. Palestrina registra registra il terzo morto per Coronavirus. Il paziente, il cui nome è stato reso noto dal Comune, era ricoverato da tempo presso lo Spallanzani per una grave patologia. A seguito del contagio un altro famigliare sarebbe risultato positivo.

Intanto in città si registra un nuovo contagio: salgono a 21 i casi a Palestrina che sommati agli 8 di Carchitti fanno salire il numero a 29.

Palestrina registra un nuovo decesso, il terzo di questa emergenza legata al Coronavirus. Ci ha lasciato il nostro concittadino Paolo Bertini, deceduto nella giornata di sabato presso l’Istituto Spallanzani dove era ricoverato. Ai suoi familiari giungano le più sentite condoglianze del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale. Siamo stati informati dalla ASL Roma 5 che le procedure sanitarie aziendali attualmente in vigore hanno evidenziato, tra i residenti del Comune di Palestrina, 1 nuovo soggetto positivo al tampone naso-faringeo per il virus COVID-19; inoltre nella giornata di ieri si sono registrati 2 nuovi guariti, mentre nella giornata di sabato è avvenuto un nuovo decesso.

Il numero totale di casi positivi al COVID19 accertati dall’inizio nel nostro Comune è pari a 29, precisamente 21 a Palestrina e 8 nella frazione di Carchitti.

GUARDA IL VIDEO: Siamo andati nell’ospedale di Palestrina: ecco la reazione degli operatori

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SUL CORONAVIRUS METTI MI PIACE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: