Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Test rapidi, apre nuovo centro a Colonna: tutte le informazioni


Accordo tra Amministrazione comunale e medici di base

Al via sabato 19 dicembre 2020 i tamponi antigienici rapidi presso il Comune di Colonna, come da quanto previsto da Regione Lazio e Asl, grazie all’accordo tra Amministrazione comunale, il medico di base Dott. Alessio Leopoldo, la pediatra Dott.ssa Irina Del Guercio e la Farmacia Califano.

Il Comune di Colonna metterà a disposizione i propri locali posti in Piazza Vittorio Emanuele II, al piano terra della sede comunale. Verranno attuate tutte le procedure necessarie a garantire l’incolumità dei cittadini e degli operatori presenti.

Per usufruire del servizio occorre chiamare lo studio del Dott. Leopoldo o della pediatra Irina Del Guercio, che, previo triage telefonico, individueranno i requisiti necessari all’effettuazione del tampone rapido e, contestualmente, procederanno alla prenotazione, indicando un appuntamento specifico (giorno e orario) nel punto prelievo.

Orari: Solo su prenotazione i pazienti dei medici indicati📞 Recapito telefonico:Dott. Alessio Leopoldo 06 9473 0004Dott.sa Irina Del Guercio 06 9473 8108👨‍🔬 Come funziona tramite la Farmacia Califano?Occorre telefonare in farmacia per verificare i giorni disponibili. Presentarsi muniti di tessera sanitaria e documento di riconoscimento, dotati di mascherine FFP2.

All’ingresso verrà misurata la temperatura che non dovrà essere superiore a 37,5.Prezzo: 22€ Orari:Lunedì mattina 9/13Mercoledì mattina 9/13Giovedì pomeriggio 15/19Sabato mattina 9/13Giovedì 24 dicembre eccezionalmente mattina e non pomeriggio.

Recapito telefonico: 06 943 8023❓ Chi può sottoporsi al tampone?a) casi sospetti, che il medico di medicina generale e la pediatra si trovano a visitare e che decidono di sottoporre a test rapido; b) tutte le persone che vogliano sottoporsi volontariamente al test antigienico rapido possono farlo presso la farmacia Califano, secondo le modalità indicate sopra.Non sarà possibile, in alcun modo, effettuare tamponi a pazienti che non risultino prenotati o che siano affetti da sintomatologia manifesta riconducibile a Covid 19.

18 Dicembre 2020
Congelatori e prime simulazioni, così l’Asl Roma 6 si prepara ai vaccini anti-covid
18 Dicembre 2020
Palestrina, Centro Commerciale chiuso nel weekend e Mikò si adegua

Sorry, the comment form is closed at this time.