Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Th Accademy, a San Cesareo la prima scuola di livello internazionale per acconciatori e barber


L’unica scuola del territorio che rilascia qualifiche internazionali di alta specializzazione. La garanzia di un successo

Uno sguardo internazionale, un metodo di insegnamento al passo con i tempi e docenti con una grande esperienza alle spalle. Sono queste le tre principali caratteristiche della Th Accademy di San Cesareo, l’unica scuola di parrucchieri e Barber della provincia di Roma che si fregia del prestigioso riconoscimento Habia Vtct.

La garanzia di successo

Da oltre 25 anni il marchio Habia è leader nell’educazione in Hairdressing & beauty grazie a un’offerta ampia di qualifiche professionali, corsi di alta specializzazione, seminari e show. La Th Accademy di San Cesareo è l’unica scuola sul territorio strutturata secondo l’approccio professionale degli standard NVQ del Regno Unito, che equivale a livelli di qualità di eccellenza anche nel quadro di riferimento europeo (EQF). Costituite nel 1986 su indicazione del Consiglio Nazionale, le qualifiche NVQ hanno permesso a milioni di persone di conseguire qualifiche formali con alti standard qualitativi.

Tutto questo rappresenta per gli allievi un grandissimo potenziale di accreditamento delle competenze e delle conoscenze necessarie per svolgere la professione di acconciatore ed estetista con successo. Ecco perchè l’apertura di una Th Accademy a San Cesareo rappresenta un motivo di vanto per l’intero territorio

Il programma formativo

Grazie alla collaborazione dei migliori stilisti inglesi e tramite le loro esperienze di successo, è stato sviluppato un sistema professionale basato sull’acquisizione di 3 livelli di competenza: Assistant stylist, junior stylist e stylist. Il programma si sviluppa su un arco temporale minimo di 25 mesi o in 3 anni accademici con un monte minimo di 1.480 ore tra teoria, laboratorio, addestramento e valutazioni dirette e indirette. Al termine di ogni livello si ottiene la relativa certificazione VTVT NVQ, che rappresenta l’eccellenza in ambito stylist valida a livello internazionale.

Per chiedere informazioni si può chiamare subito allo 06 8848366. Non esistono requisiti di ingresso particolari, è sufficiente aver assolto l’obbligo scolastico e iniziare il processo formativo verso una nuova carriera.

  • San Cesareo, via Antonio Gramsci 24/26
18 Novembre 2019
Labico, apre il Pass: uno sportello unico per più servizi
19 Novembre 2019
“Porno, algoritmi e tordi matti”, al Wiki hostel un viaggio ero-gastronomico per capire le insidie della “rete”

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *