Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

The Gustami, eleganza ed eccellenza in cucina: la nuova formula del locale fusion

L‘idea è quella di unire la cultura italiana a quella giaponese, una formula fusion che sposa l’eleganza alla ricercatezza delle migliori materie prime presenti sul mercato. Si presenta così The Gustami, il nuovo locale di piazzale Ardigo, 31, il nuovo nato della famiglia Shengde, che vanta una lunga esperienza a Roma nella ristorazione di qualità.

La passione per la cucina fusion  proviene da una profonda esperienza ed anni di studio e ricerca di nuovi abbinamenti per garantire al cliente una vera esperienza nel mondo della cucina giapponese e italiana unendo il meglio di queste due cucine e proponendo una degustazione tutta in chiave gourmet no limits.

Si parte dalle materie prime, con una grande attenzione nella selezione e nella freschezza degli ingredienti.

Il pesce viene scaricato fresco tutti i giorni, è certificato e abbattuto. Anche le verdure e la carne si ritagliano il loro spazio, un arcobaleno di piante e colori, sapori orientali e ricercati abbinamenti per un trionfo di gusto.

Tavoli all’esterno e all’interno una sala che offre angoli intimi o grandi spazi adatti a una festa o meeting aziendali.

La versatilità degli spazi si traduce anche nelle proposte culinarie. da The Gustami si può andare per un aperitivo, un pranzo veloce o una cena ricercata. Il menu apre a infinite combinazioni. Dalla degustazione del sushi abbinata a un cocktail, al nuovo poke, fino alla formula all you can gourmet a soli 27,90.

In menu trovano spazio piatti crudi con tartare e carpacci di rara bontà e piatti caldi che abbinano la qualità italiana alla manifattura giapponese. Da non perdere lo spaghetto rosso, con estrazione di peperoncino e lupini di mare, la fettuccina alla rana pescatrice, e tutta la vasta proposta sushi che è un trionfo di colori.

The Gustami è anche take away. Per prenotazioni si può chiamare lo 0689411780

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: