Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Thomas Torelli presenta a Palestrina “Choose love”, il docufilm sull’amore

Thomas Torelli in collaborazione con l’associazione Il giardino delle fragole presenta a Palestrina Choose Love il docufilm incentrato sul tema dell’amore nella società di oggi.

L’evento nasce da una fruttuosa collaborazione per sostenere il progetto “Persone risorsa” promosso dall’ufficio servizio sociale del Comune di Palestrina.

APPUNTAMENTO DA NON PERDERE

Choose love è un coinvolgente e toccante documentario che esamina le implicazioni e i valori scientifici del perdono così come i benefici per la salute fisica, mentale e spirituale a livello individuale e collettivo.

Choose Love racconta la storia di un viaggio di trasformazione che attraverso la conoscenza e la consapevolezza porta ad aprirsi attraverso un processo alchilico di guarigione. Nell’empatia, nell’amore e nel significato autentico del perdono sono custoditi i semi di una nuova umanità Il film vuole raccontare questo percorso arricchendo l’aspetto filosofico e spirituale con le nuove frontiere scientifiche. Si darà voce a le persone che ce l’hanno fatta e a quei popoli ancestrali che nel corso della storia hanno saputo, nonostante tutto, donare.

L’appuntamento è per domenica 12 maggio alle ore 20,30 presso il cinema teatro Principe di Palestrina (corso Pierluigi, 60)

Info e prenotazioni al 339 58 67 291.

??RESTA SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA MONTI PRENESTINI QUI SOTTO??