Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Timidi fiocchi di neve sui Monti Prenestini


La protezione civile è a lavoro per assicurare la massima sicurezza sul territorio

Da Palestrina a Genazzano e sui Monti Prenestini la neve è tornata a riaffacciarsi timidamente sul territorio. Temperature intorno allo zero e cielo bianco, le previsioni confermano deboli precipitazioni. La protezione civile è a lavoro per assicurare la massima sicurezza sul territorio. Al momento non si segnalano disagi.

Il richiamo di aria piu’ fredda dai Balcani portera’ locali nevicate sulle regioni centro-meridionali, fino a quote collinari in serata sul medio versante adriatico. Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile d’intesa con le regioni coinvolte – alle quali spetta l’attivazione dei sistemi di protezione civile nei territori interessati – ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse. I fenomeni meteo, impattando sulle diverse aree del Paese, potrebbero determinare delle criticita’ idrogeologiche e idrauliche che sono riportate, in una sintesi nazionale, nel bollettino nazionale di criticita’ e di allerta consultabile sul sito del Dipartimento (www.protezionecivile.gov.it).

16 Gennaio 2021
In aumento le richieste di Soppalchi industriali
17 Gennaio 2021
Covid, meno vaccini per il Lazio. D’Amato: “Siamo preoccupati”

Sorry, the comment form is closed at this time.