Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Torna a Olevano da Valle Martella e viene rapinata: l’incubo di una ragazza di 34 anni


La giovane incinta è in ospedale. Indagano i carabinieri

Erano le 22 di ieri quando Lina, nome di fantasia, 34 anni, ordinaria del Bangladesh, fa ritorno nel suo paese di residenza, Olevano Romano, dopo una giornata di lavoro in un alimentari di Valle Martella, frazione di Zagarolo. Sembrava una giornata qualunque e invece ad attendere la ragazza, in stato di gravidanza, c’erano alcuni malviventi, forse quattro, di cui uno armato di pistola.

L’uomo l’ha minacciata e scaraventata a terra per poi prendere l’incasso della giornata di circa mille euro contenuto nel portafogli. Nessun testimone ha assistito alla scena all’ora in cui scattava il coprifuoco.

La donna, ferita, ha chiesto aiuto. Sul posto si sono precipitati le forze dell’ordine e un’ambulanza, che ha trasportato la vittima dell’aggressione all’ospedale di Tivoli, dove tutt’ora è ricoverata.

Sul caso ora indagano i carabinieri della Compagnia di Palestrina.

Carabinieri e Polizia Locale, con cui sono in costante contatto, stanno effettuando serrate indagini in merito.Fra l’altro sono state estratte le registrazioni delle immagini da telecamere pubbliche su punti di rilevazione che adesso sono al vaglio delle Forze dell’Ordine. Chiedo a chiunque abbia informazioni in merito all’accaduto di comunicarlo alle Autorità di controllo.Personalmente sono in stretto contatto con la ragazza aggredita è la sua famiglia; a lei va tutta la nostra solidarietà.Posso dire che si sta facendo davvero del tutto affinché gli aggressori paghino pesantemente per questo atto infame effettuato nei confronti di una ragazza innocente. La Comunità di Olevano ti sta vicino.

Il sindaco di Olevano Romano, Umberto Quaresima

LEGGI ANCHE: LA STORIA DI UN’AZIENDA DI OLEVANO ROMANO
28 Aprile 2021
Palestrina, il Comune impiega chi percepisce il reddito di cittadinanza
29 Aprile 2021
Genazzano, amianto scaricato al centro di una strada

Sorry, the comment form is closed at this time.