Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Torna il SushiCò, evento speciale da Conti ristorante

a cura della redazione

 

Un’occasione speciale per gustare il meglio delle preparazioni dello chef e visitare una rinnovata location da sogno dove ogni spazio è pensato a misura di cliente. Ogni ultimo venerdì del mese da Conti ristorante torna Sushicò, l’evento dedicato al sushi, uno dei marchi di fabbrica dello chef Andrea Conti nel suo nuovo ristorante a Gallicano nel Lazio.

Sarà l’occasione per gustare il meglio delle preparazioni dello chef e per chi non ama il sushi c’è sempre l’opportunità di scegliere tra i piatti del nuovo menu.

Immerso nel verde, tra querce e pini, il ristorante offre un continuo contatto con l’esterno. Ampie vetrate, porte scorrevoli e corridoi definiscono spazi intimi illuminati da lampade a sospensione. La nuova ridistribuzione degli spazi, pensati per rendere più fluido e funzionale il flusso di lavoro e dei clienti, ha dato vita a un’accogliente sala interna con camino, perfetta per momenti intimi o dopo cena, a un’ampia veranda che entra in simbiosi con l’esterno per pranzi domenicali o tavolate di amici e un privè con un tavolo esclusivo per un massimo di sei persone.

Le novità di questo mese

La novità è di questo mese è rappresentata dalla cantina, una grotta in tufo sotterranea scavata a mano, il luogo ideale per degustazioni di distillati, cioccolato e sigari. In questi giorni Conti ristorante ha lanciato un’iniziativa molto curiosa regalando una cena per il giorno del compleanno dei propri clienti (QUI PER ISCRIVERSI)

Restano gli ultimi posti: per prenotare un tavolo basta chiamare allo 06 8967 3298.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: