Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Totti smentisce la crisi con Ilary: “Portate rispetto”

Francesco Totti ha parlato ufficialmente smentendo la notizia della crisi con Ilary Blasi, allontanando definitivamente ogni sospetto: “Solo fake news, non è la prima volta ma questa volta mi sono stancato”. Un annuncio fatto pochi minuti dopo la foto di Ilary Blasi, pubblicata mentre era a cena proprio con l’ex capitano della Roma. “A voi che scrivete queste cose”, avvisa ancora Francesco Totti, “vi avverto di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno sempre rispettati”. 

A Segni

Francesco Totti ha la faccia seria, il tono della voce è calmo ma deciso. È infastidito dal chiacchiericcio che lo aveva messo già tra le braccia di un’altra donna.

Ho sentito tante storie su di me e sulla mia famiglia. Non è la prima volta che succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose, fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire.

A Olevano

Questa mattina, già il Corriere della Sera aveva fatto sapere la reazione degli ambienti vicini alla showgirl e all’ex calciatore che non sarebbero né in crisi né sul punto di separarsi: “Una smentita sarebbe dare troppa importanza a una notizia che lascia il tempo che trova”. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: