
Toyota A. Corvi presenta in esclusiva la Aygo X UNDERCOVER, una limited edition con speciali vantaggi
a cura della redazione
Il gruppo Toyota A. Corvi lancia la nuovissima Aygo X UNDERCOVER.
Svelata in concomitanza della sfilata UNDERCOVER Autunno 2023 alla Paris Fashion Week, la piccola di casa giapponese presenta caratteristiche di design interne ed esterne uniche, in un drop di soli 1.000 esemplari per l’Italia.

Questa limited edition ispirata alle filosofie dello stilista giapponese Jun Takahashi basate su anticonformismo e rottura degli stereotipi, presenta numerose novità di design che rendono Aygo X ancora più unica e inconfondibile. Tra queste spiccano l’esclusiva colorazione grigio con finitura bi-tone, gli inserti Coral Red per i cerchi in lega da 18”, sedili brandizzati, tappetini con motivo monogram e adesivi sul tetto che mettono in mostra il claim CHAOS / BALANCE.
Di grande effetto la campagna di lancio, ambientata nel mondo semi-immaginario di una Parigi-Tokyo: una “città nascosta” dove virtuale e fisico si mescolano, ispirandosi all’atmosfera delle due metropoli.
Solo a benzina. Il cuore della Toyota Aygo X Undercover è un 1.0 tre cilindri benzina aspirato da 72 CV e 93 Nm di coppia, abbinato a un cambio manuale a 5 marce oppure automatico di tipo Cvt.
La nuova Toyota Aygo X Undercover sarà disponibile a Genzano presso lo showroom di Piazza Cina dal 15 marzo alle ore 14 e fino al 16 Marzo alle ore 19.30 per poter essere tra i primi in tutta Italia a poter ammirare questa speciale limited edition.
Pre prenotare la visita si può compilare il form QUI.
Fino al 30 aprile c’è inoltre la possibilità di preordinare una delle prime 250 unità. Basterà versare un acconto rimborsabile di 200€, per accedere ad esclusivi vantaggi.
Due le formule previste: all inclusive light con finanziamento a partire da 250 euro al mese (TAN 5,99 % TAEG 7,43 % oltre oneri finanziari, 47 rate con anticipo zero e rata finale da 11.360 euro) e all inclusive full con noleggio Kinto one a partire da 350 euro più iva al mese per 48 mesi e 40mila chilometri (con anticipo zero e franchigie zero su tutti i servizi assicurativi).