Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Tra arte e stelle del cinema: a Castel San Pietro Romano la notte romantica


Alla scoperta dei luoghi nascosti di Gina Lollobrigida sul balcone di Roma. Il programma della sesta edizione all’insegna dell’arte

Sesta edizione, speciale “Amore per l’arte”. Si intitola così la Notte Romantica in programma sabato 26 giugno a Castel San Pietro Romano.

L’iniziativa è promossa da I Borghi più Belli d’Italia con un ricco programma all’insegna della scoperta dei luoghi romantici del Borgo.

Appuntamento a partire dalle ore 17 in Piazza San Pietro dove i visitatori verranno accolti e guidati, attraverso un percorso segnalato, a scoprire gli angoli che videro protagonista la Bersagliera (Gina Lollobrigida) durante la sua travagliata, ma alla fine fortunata storia d’amore nel film Pane, Amore e Fantasia. Angoli nascosti e molto romantici, che sul far della sera rendono Castel San Pietro Romano un borgo unico nel suo genere, da qui il suo soprannome come “il Balcone su Roma”.

Chi vorrà potrà fotografarsi e fotografare queste meraviglie romantiche e postarle sui social per partecipare al Contest: “Scatta la tua foto Romantica”. 

Alle ore 18 Visita Guidata nel Borgo “Il Museo Racconta”, é obbligatoria la prenotazione presso il centro visitatori del Museo  al 331 4547183.

Il Comune invita i visitatori a godere di questa serata magica in dei Ristoranti tipici del borgo. A partire dalle ore 21:30 da non perdere i cornetti caldi del Panificio Biscottificio Fiasco.

21 Giugno 2021
Minerva Ambiente: 184 mila euro di utile dal bilancio 2020
22 Giugno 2021
Termini, spara a un uomo con coltello: indagato poliziotto

Sorry, the comment form is closed at this time.