Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Genazzano, tra i due medici spunta un “terzo incomodo”. Ed è una donna

Come hanno fatto gli altri due candidati, che sulla nostra testata si sono sfidati “a colpi” di proverbi e citazioni letterarie, anche noi vogliamo presentare la terza candidata alle elezioni del Comune di Genazzano ribaltando un noto aforisma: “Meglio un gatto tra due topi, che… una donna tra due medici”.

DOVE DORMIRE A OLEVANO ROMANO

Sarà un’insegnante di storia dell’arte, per ritornare alla disputa tanto “appassionata” sui titoli e le professioni, la terza candidata alle elezioni Amministrative del Comune di Genazzano. Si chiama Roberta Ciprotti, 38 anni genazzanese doc, da sempre impegnata in iniziative sociali e culturali per il suo paese e scenderà in campo insieme a Roberta Angelocola, farmacista, per la lista Genazzano in Comune. Questa l’anticipazione rilasciata a Monti Prenestini, per l’ufficialità bisognerà invece attendere domenica 14 aprile alle ore 17,30 al Castello Colonna per la presentazione della lista. Loro intanto si presentano così: “Siamo libere cittadine e cittadini di questo paese, lavoratori e lavoratrici che sono nati qui o che hanno scelto di venirci a vivere…in comune abbiamo la voglia di vivere Genazzano, l’esigenza di renderlo un posto migliore, la consapevolezza che per farlo bisogna avere ben presente i valori di libertà, uguaglianza e solidarietà”.

“Insieme – continua la nota – abbiamo discusso e partecipato a cinque riunioni pubbliche in cui abbiamo provato a capire i limiti, i problemi, le mancanze del nostro paese e come superarle. Abbiamo capito – continua la lettera – che possiamo vivere in un posto migliore ed essere migliori se riusciamo a essere comunità: comunità significa avere un comune passato e un comune destino, comunità significa che nessuno ce la fa da solo e che nessuno va lasciato indietro…Per discutere le nostre proposte, le idee e i programmi saremo presenti nei quartieri, nelle piazze e nelle case di chi avrà voglia di ospitarci”.

??RESTA SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA MONTI PRENESTINI QUI SOTTO??

9 Aprile 2019
Diritto alla casa, rivoluzione contributi a Labico
9 Aprile 2019
Zagarolo, pullman in gita scolastica contro un camion. Sei feriti, tra di loro bambini

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *