Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Travolta in strada da un furgone: drammatico incidente a San Cesareo

a cura della redazione

Un altro incidente, un altro dramma. Questa mattina a San Cesareo una signora di 86 anni ha perso la vita.

L’incidente è avvenuto dopo le 12 di oggi lunedì 16 ottobre, in via Giacomo Matteotti, strada a ridosso della via Casilina.

Qui, secondo le primissime informazioni, un furgone di colore bianco avrebbe travolto la malcapitata lasciandola a terra senza vita.

Secondo le testimonianze, la signora stava facendo rientro a casa quando per cause in corso di accertamento è stata investita dal furgone, un corriere di spedizioni.

Un impatto violento e tremendo.

Vicini e famigliari hanno lanciato subito l’allarme. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, un’auto medica e l’elisoccorso. Purtroppo per la signora, molto conosciuta nel quartiere di San Cesareo, non c’è stato nulla da fare.

Una manovra azzardata, forse in marcia indietro, che non ha lasciato scampo all’anziana.

È il quinto decesso che si registra sulle strade dei Monti Prenestini dall’inizio del mese.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: