Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Troppe liti e aggressioni nel locale: i Carabinieri di Colleferro sospendono la licenza per 10 giorni

a cura della redazione

Nella tarda mattinata di oggi, 30 maggio, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro, a seguito dei servizi di prevenzione attuati quotidianamente, volti a contrastare ogni forma di illegalità e a garantire un sano divertimento ai giovani colleferrini, hanno notificato un provvedimento di sospensione della licenza per 10 giorni ai sensi dell’art. 100 del Tulps, emesso dal Questore di Roma, nei confronti di un esercizio pubblico del luogo.

A Palestrina - scopri di più

Il provvedimento è stato emesso su proposta dei Carabinieri di Colleferro a seguito di liti e aggressioni verificatesi nelle pertinenze del locale, tra il mese di aprile 2022 e marzo 2024.

I controlli dei carabinieri nei locali pubblici del centro colleferrino proseguiranno nei prossimi giorni per garantire alla collettività maggiori standard di sicurezza.

280524

A Zagarolo - scopri di più
Aggiornamento delle ore 19:30

SI PRECISA CHE, NEL POMERIGGIO ODIERNO, IL TAR LAZIO HA SOSPESO IL PROVVEDIMENTO DI CHIUSURA EMESSO, AI SENSI DELL’ART.100 DEL T.U.L.P.S., DALLA QUESTURA DI ROMA NEI CONFRONTI DELL’ESERCIZIO PUBBLICO FISSANDO LA TRATTAZIONE NELLA CAMERA DI CONSIGLIO DEL 25 GIUGNO 2024.