Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Truffe e raggiri agli anziani. Nuovo incontro a Zagarolo

A Zagarolo - scopri di più

L’Amministrazione comune di Zagarolo, il Comando dei Carabinieri di Zagarolo e Colonna hanno organizzato due incontri con la cittadinanza per informarla su come evitare truffe e raggiri.

Nella serata di ieri si è concluso il secondo incontro con il Comando dei Carabinieri di Colonna nel Salone della Parrocchia di Valle Martella. Presenti il Sindaco, Emanuela Panzironi, gli Assessori Antonella Caspoli e Alessandra Ercoli, i Consiglieri Antonio Di Fazio e Antonio Iacomini, il Comandante della Polizia Locale Dario Di Mattia.

Un ringraziamento va ai Comandi dei Carabinieri di Zagarolo e Colonna per aver approfondito le dinamiche riguardanti le truffe e i raggiri che colpiscono particolarmente le persone anziane.

A Zagarolo - Scopri di più