Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Tumori al seno, a Zagarolo una grande passeggiata in rosa

a cura della redazione

 

L’Amministrazione comunale di Zagarolo ha aderito, come lo scorso anno, all’edizione 2023 della “Walk for the cure”, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno, organizzata e promossa dall’Associazione Susan G. Komen. I fondi raccolti consentiranno la realizzazione di progetti concreti a sostegno della salute femminile, della prevenzione e del miglioramento delle cure oncologiche.

a Zagarolo

Un percorso lungo 5 km complessivi con partenza alle ore 9.30 da Piazza Santa Maria fino ad arrivare a Piazza Disfida di Barletta.

Ci sarà la possibilità di fermata intermedia al campo sportivo con navetta per arrivare a destinazione.

La donazione minima per partecipare è di 10 Euro con le quali si potrà ricevere la maglia Walk for the Cure, quest’ultima in vendita alla Pro Loco di Zagarolo.

“Dopo l’edizione dello scorso anno che ha avuto un’adesione straordinaria, anche quest’anno ci sarà la passeggiata in rosa che prenderà il via Domenica 17 Settembre a Piazza Santa Maria, attraverserà il centro storico di Zagarolo e si chiuderà a Piazza Disfida di Barletta – spiega l’Assessore alle Politiche sociali, Antonella Caspoli. – Un’iniziativa a favore della lotta contro il tumore al seno aperta a tutti i cittadini di Zagarolo e del territorio”.

Per maggiori informazioni: 0695769413 (ore 9.00/13.00 – 15.00/19.00)