Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Turismo, operatori turistici internazionali in visita a Zagarolo

Nella mattina di ieri l’Amministrazione comunale, l’Istituzione di Palazzo Rospigliosi, la CNA di Roma, ZACA Commercianti Artigiani Imprese Attività Zagarolo e la Rete di Imprese Pitartima hanno accolto gli operatori turistici internazionali in visita a Zagarolo.

Prima il mercato contadino – tra i migliori venti in Italia, – poi Palazzo Rospigliosi e la degustazione delle eccellenze locali, tra cui vino, tordi matti, pasta fresca e specialità dolciarie; il tutto organizzato da Zaca, Pitartima, in collaborazione con CNA Roma.

a Zagarolo

In tutto 5 agenzie e tour operator internazionali, precisamente dalla Svizzera, Danimarca e dall’Olanda, in una giornata dedicata alla strategia e alla pianificazione turistica – spiega il Vicesindaco di Zagarolo, Ferdinando Bonafede. – Con una programmazione di eventi che vede la nostra Città protagonista in quasi tutti i weekend dell’anno e dopo il successo del Festival del Tordo matto e della Sagra dell’Uva, Zagarolo suscita interesse non solo a livello nazionale, ma anche internazionale. Il lavoro di collaborazione con le Associazioni di categoria è massimo e a loro, unitamente alla CNA Roma, va il ringraziamento per la meticolosa organizzazione della giornata. Un grazie sincero va anche alla nostra concittadina, Alessia Randali, in veste di traduttrice, e a tutto lo staff del Museo del Giocattolo per il lavoro di traduzione delle brochure e di accoglienza delle agenzie e dei visitatori”.

Per l’Amministrazione comunale presenti il Vicesindaco, Ferdinando Bonafede, e il Consigliere delegato alle Politiche culturali, Alessandro D’ambrosi. Per l’Istituzione di Palazzo Rospigliosi presente la Presidente, Andrea Celeste Peronti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: